CORSO DI 150 ORE FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI COMPETENZE PROFESSIONALI PER “IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (IAP)”

Tipologia corsi:

Corso 1-1a: “Acquisizione di competenze e professionalità dell’Operatore Agricolo Professionale IAP. Innovazione: dal benchmarking all’internazionalizzazione”
Destinatari: Giovani imprenditori con età compresa tra i 18 e i 41 anni non compiuti, insediati con la Misura 6.1 (che hanno inoltrato domanda di sostegno a valere su della misura). (Disponibilità posti 15+15)

Corso 1-1b: “ Fare Impresa Agricola Innovativa: dalla produzione alla multifunzionalità. L’imprenditore Agricolo Professionale.”Destinatari: Giovani imprenditori con età compresa tra i 18 e i 41 anni non compiuti, non beneficiari della Misura 6.1. (Disponibilità posti 15)

Corso 1-1c: “ Fare Impresa Agricola Innovativa: dalla produzione alla multifunzionalità.L’imprenditore Agricolo Professionale.”
Destinatari: Addetti del settore agricolo alimentare e forestale, gestori del territorio, altri operatorieconomici che siano PMI che eservitano l’attività nelle aree rurali del Lazio, con un’età maggiore ouguale a 41 anni. (Disponibilità posti 15 + 15)